Zola: «Lukaku? Un attaccante completo. L'Inter è sempre tra le favorite» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Lukaku? Un attaccante completo. L’Inter è sempre tra le favorite»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A

Gianfranco Zola, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A.

POLE POSITION – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. E poi Milan, Juve, Napoli e Atalanta. E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire».

LUKAKU – «Non solo i muscoli, ma anche i movimenti, la tecnica. Lukaku è cresciuto tantissimo con Conte: prima gli s’imputava di sbagliare il primo tocco o di non essere spietato davanti al portiere. Ora èun attaccante completo che fa giocare bene tutta la squadra».

CALHANOGLU – «Ha ottime qualità, ma non sarà semplice sostituire uno come Eriksen che nella seconda parte della scorsa stagione è stato determinante. Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte».

INTER ED EUROPA – «In Champions si alza il livello in termini di tecnica e di ritmo. Tutta la A deve crescere per arrivare a competere in coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano