Hanno Detto
Ziliani punge Cardinale: «Le sue frasi contro l’Inter sono un danno per il Milan»
Ziliani si esprime sulle recenti dichiarazioni di Cardinale: le parole del giornalista sul presidente del Milan
Ziliani interviene così su X e commenta le recenti parole di Cardinale contro l’Inter, dichiarazioni che hanno fatto discutere per diversi giorni e hanno scatenato varie reazioni nel campo sportivo. Questo il commento del giornalista sulla questione:
L’ATTACCO – «È vero che le frasi di Cardinale diffuse sono un danno per il Milan: ma lo sono non in se stesse, ma perchè corrispondono esattamente alle azioni e alle strategie preannunciate e poi messe in atto che stanno portando il Milan al tracollo per l’assoluta miopia e inettitudine della proprietà e della nuova sconclusionata dirigenza. Ed è vero che il Milan dovrebbe rivalersi: ma dovrebbe farlo contro se stesso, contro Cardinale, Scaroni, Ibrahimovic, Furlani e Moncada. E a dire il vero dovrebbero essere i tifosi del Milan, i milioni di tifosi del Milan sparsi per il mondo, a chiederlo»
È vero che le frasi di Cardinale diffuse sono un danno per il Milan: ma lo sono non in se stesse, ma perchè corrispondono esattamente alle azioni e alle strategie preannunciate e poi messe in atto che stanno portando il Milan al tracollo per l'assoluta miopia e inettitudine della… https://t.co/AIZSxzE7Dv pic.twitter.com/vcmRy0Mine
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) December 26, 2024