Ziliani punge Cardinale: «Le sue frasi contro l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ziliani punge Cardinale: «Le sue frasi contro l’Inter sono un danno per il Milan»

Pubblicato

su

Ziliani si esprime sulle recenti dichiarazioni di Cardinale: le parole del giornalista sul presidente del Milan

Ziliani interviene così su X e commenta le recenti parole di Cardinale contro l’Inter, dichiarazioni che hanno fatto discutere per diversi giorni e hanno scatenato varie reazioni nel campo sportivo. Questo il commento del giornalista sulla questione:

L’ATTACCO – «È vero che le frasi di Cardinale diffuse sono un danno per il Milan: ma lo sono non in se stesse, ma perchè corrispondono esattamente alle azioni e alle strategie preannunciate e poi messe in atto che stanno portando il Milan al tracollo per l’assoluta miopia e inettitudine della proprietà e della nuova sconclusionata dirigenza. Ed è vero che il Milan dovrebbe rivalersi: ma dovrebbe farlo contro se stesso, contro Cardinale, Scaroni, Ibrahimovic, Furlani e Moncada. E a dire il vero dovrebbero essere i tifosi del Milan, i milioni di tifosi del Milan sparsi per il mondo, a chiederlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano