Zielinski, UFFICIALE l'addio al Napoli: ora manca solo il comunicato dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zielinski, UFFICIALE l’addio al Napoli: ora manca solo il comunicato dell’Inter

Pubblicato

su

Zielinski, UFFICIALE l’addio al Napoli: ora manca solo il comunicato dell’Inter. Piotr sta per diventare nerazzurro

Piotr Zielinski non è più un giocatore del Napoli. Attraverso un comunicato il club azzurro ha salutato lui e gli altri giocatori a scadenza. Si attende ora solo l’annuncio che lo diventare il polacco un nuovo calciatore dell’Inter.

IL COMUNICATO – La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego DemmeLeander DendonckerPierluigi GolliniHubert IdasiakHamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale.

Il Napoli ha poi voluto omaggiare direttamente Zielinski con un video sui social:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano