Hanno Detto

Zielinski a Sky: «Abbiamo speso tanto ma siamo stati bravi, vogliamo tornare in finale e competere su tutti i fronti»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, eletto come MVP della sfida di stasera in Champions contro il Lipsia, ha parlato così

L’MVP di Inter Lipsia, sfida del 5° turno di Champions League è Piotr Zielinski. Queste le sue dichiarazioni nel postpartita ai microfoni di Sky Sport.

SUL MATCH – «Sicuramente è bello, vincere in Champions è sempre difficile. Lo sapevamo che non era facile, infatti abbiamo speso tanto e abbiamo sofferto negli ultimi minuti. Siamo stati bravi a mantenere il risultato».

INTER PRIMA IN CHAMPIONS, CHE EFFETTO FA? – «Bellissimo, significa che stiamo facendo un ottimo lavoro. Vincere in Champions non è sempre facile, siamo contenti ma sappiamo che ci sono altre gare che dobbiamo vincere per arrivare agli ottavi».

VOGLIA DI ARRIVARE IN FINALE? – «Certo, ogni giocatore sogna di tornare là, per me sarebbe la prima volta ma i ragazzi sanno cosa vuol dire e vogliono tornarci. Vogliamo vincere più partite possibili e andare avanti, e poi vincerla».

IN VISTA DEL MATCH CON LA FIORENTINA – «Abbiamo la squadra forte, vogliamo competere su tutte le competizione e arrivare fino in fondo e cercare di vincere».

Exit mobile version