Hanno Detto

Zielinski a Sky: «Dobbiamo migliorare. Lo scorso anno l’Inter non permetteva mai di fare certe azioni»

Pubblicato

su

Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky dopo il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Ecco l’analisi del tecnico piacentino e le sue dichiarazioni

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match di Serie A tra Inter e Juventus, terminata 4-4 a San Siro. Ecco le dichiarazioni dell’autore della doppietta:

LA PARTITA E LE DIFFICOLTA’ DIFENSIVE – «Sicuramente c’è rammarico per questo risultato perchè potevamo chiudere la partita facendo 5 gol. La Juventus è stata brava con Yildiz e con tutta la squadra a recuperare il match. Escono con troppa facilità i nostri avversari, e con un passaggio si creano praterie. Dobbiamo migliorare perchè l’Inter scorso anno non permetteva mai di fare queste azioni »

CONDIZIONI E RUOLO – «Ho avuto un piccolo affaticamento ai flessori e il campo non era in ottime condizioni. Ho chiesto il cambio. Mi son trovato bene in mezzo al campo ma preferisco giocare un po’ più avanti. C’è emergenza ora e cercherò di dare sempre il massimo ovunque giocherò».

Exit mobile version