Hanno Detto
Zielinski a Sky: «Abbiamo giocato alla pari contro una delle migliori al mondo. La concorrenza? Abbiamo un centrocampo fortissimo, ringrazio Inzaghi per un motivo»
Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, si è espresso così dopo il pareggio ottenuto in Champions contro il Manchester City
Al termine di Manchester City Inter, Piotr Zielinski ha parlato così a Sky Sport.
EMOZIONI? – «E’ stata una bellissima partita, ringrazio il mister per l’opportunità in una partita così difficile e bella da giocare, abbiamo giocato alla pari contro una delle squadre più importanti al mondo. Un buon pareggio, potevamo anche vincere».
CENTROCAMPO RISPONDE COLPO SU COLPO, COME L’AVEAMO PREPARATA? – «Lo sapevamo, il mister ci ha preparato. E’ partito tutto anche dagli attaccanti, loro sono i primi difensori. Sapevamo che avremmo dovuto soffrire, siamo riusciti a fare del nostro meglio. Abbiamo un centrocampo fortissimo, speriamo di continuare così».
SULLA CONCORRENZA A CENTROCAMPO – «Siamo 6 che possiamo giocare tranquillamente titolari, il mister è bravo quindi sceglierà benissimo quale trio scegliere per ogni partita. noi dobbiamo essere sempre pronti e dare il massimo per vincere le partite».