Hanno Detto

Zielinski a Inter TV: «A Napoli otto anni incredibili, ma ora sono all’Inter e voglio vincere»

Pubblicato

su

Zielinski a Inter Tv nel post partita di Inter Arsenal ha ricordato gli anni trascorsi a Napoli ha poi parlato degli obiettivi all’Inter

Nel post partita di Inter Arsenal, Zielinski si è concesso ai microfoni di Inter TV , ha analizzato il match vinto ha poi anche parlato degli anni trascorsi a Napoli.

PAROLE – «Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. L’Arsenal poi ha preso campo, a tratti ha dominato, ma abbiamo difeso bene e portato a casa una grande vittoria. Affrontavamo una squadra che potrebbe anche vincere questa competizione, siamo soddisfatti. Abbiamo fatto bene fin qui, cercheremo di vincere più partite possibile per poi entrare tra le prime otto».

SU NAPOLI – «Sarà sicuramente una grande partita, si affrontano due grandi squadre. A Napoli ho vissuto otto anni incredibili, ma ora gioco per l’Inter e spero di portare a casa questa vittoria che sarebbe molto importante per il nostro campionato. Darò tutto per questa maglia».

Exit mobile version