Hanno Detto

Zielinski dichiara: «Inzaghi bravissimo ma anche un po’ pazzo. Mkhitaryan invece mi ha detto…»

Pubblicato

su

Zielinski in un’intervista a Foot Truck ha parlato di Inzaghi definendolo un bravissimo allenatore ma allo stesso tempo un po’ pazzo, poi ha anche detto di aver parlato con Mkhitaryan e dal dialogo è emerso questo…

Zielinski, centrocampista dell’Inter e della Polonia, durante la pausa nazionali in un’intervista a Foot Truck ha risposto ad alcune domande. I protagonisti delle domande sono stati Inzaghi e il suo compagno di squadra all’Inter Mkhitaryan.

PAROLE-«Com’è Simone Inzaghi allenatore? Bravo, molto bravo. Tatticamente è molto preparato, è un po’ pazzo, si agita tanto in panchina per qualsiasi cosa. Parla molto con noi giocatori, ci dà tante istruzioni, urla molto a tal punto che poi a fine partita è sempre senza voce. Ma è veramente una gran bella persona, rimane informato su tutti per cercare di tenere il gruppo unito. Con chi è il ballottaggio per il posto da titolare all’Inter? Parlando della mia posizione attuale Mkhitaryan. Giochiamo nello stesso ruolo, è un giocatore eccezionale, una persona eccezionale, da quando sono all’Inter abbiamo parlato di tutto».

Exit mobile version