Hanno Detto
Kozminski LANCIA Zielinski: «Tra lui e Mkhitaryan c’è una differenza. Vi spiego qual è»
Kozminski ha parlato di Zielinski, commentando la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter. L’ex calciatore ha spiegato la differenza con Mkhitaryan
Marek Kozminski, ex calciatore polacco che ha giocato in Italia, ha parlato a Sport.se.pl della situazione Zielinski, nuovo acquisto dell’Inter in questa stagione:
LE PAROLE – «Ha fatto una buona prestazione in Champions League contro il Manchester, era il suo esordio assoluto da titolare – la premessa del polacco ex Udinese e Brescia a Sport.se.pl -. Mi chiedo se rimarrà nell’11 titolare, vedremo nelle prossime gare di campionato, ma per me sarà così. Ricordiamo che gioca nella squadra campione d’Italia, Inzaghi all’inizio si potrebbe affidare a chi conosce, questo è comprensibile. Ma l’Inter giocherà su tre fronti fino alla fine della stagione, non darei tanta importanza a chi è o meno titolare. Ci sono 17-18 giocatori che giocheranno di più: se Piotr totalizzerà 30-35 partite dal 1′, sarà un buon risultato. La concorrenza per lui è rappresentata da Mkhitaryan, un calciatore che ha cinque anni di esperienza in più: questa è la differenza significativa».