Zielinski riserva, Grabara spiega perchè: «L'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zielinski riserva, Grabara spiega perchè: «L’Inter ha automatismi di gioco che non si possono copiare…»

Pubblicato

su

Zielinski attualmente non ricopre un ruolo da titolare nell’Inter di Simone Inzaghi. Grabara, portiere de Wolfsburg, spiega perchè

Piotr Zielinski attualmente non ricopre un ruolo da titolare nell’Inter di Simone Inzaghi, nonostante le straordinarie prestazioni nei big match contro Manchester City e Juventus e l’affidabilità sempre dimostrata. Kamil Grabara, portiere del Wolfsburg e compagno di nazionale del centrocampista nerazzurro, ha spiegato i motivi di questa scelta ai microfoni di Foot Truck. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Tutti i club pensano di poter copiare quello che fa l’Inter, che gioca in maniera diversa. Ci sono alcuni automatismi per i quali un giocatore appena arrivato non può diventare subito titolare, soprattutto in una posizione chiave. Ci sono così tanti automatismi strani lì… Generalmente fanno la maggior parte delle cose in modo diverso rispetto a tutti».

Parole che hanno il sapore di complimenti veri e sinceri quelle dell’estremo difensore polacco. La potenza dell’Inter è riconosciuta anche in sedi internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano