Hanno Detto
Zieliński all’Inter, l’ex Colonnese: «Che colpo. Vi dico cosa farà con Inzaghi»
L’ex giocatore dell’Inter Francesco colonnese ha parlato del calciomercato dei nerazzurri e l’acquisto di Zieliński
Francesco Colonnese, ex calciatore dell’Inter è intervenuto a Piazza Affari su TMW Radio per parlare dei nerazzurri. Dal calciomercato, alla rosa di Inzaghi: ecco un estratto delle sue parole.
ZIELINSKI – «Grande acquisto a parametro zero. L’Inter ha preso un giocatore molto forte. È un centrocampista completo, una mezz’ala che gioca bene sia in avanti che in difesa. Il reparto è già molto forte e per il futuro diventerà ancora meglio».
BIRSECK-DARMIAN – «Questi calciatori, come Bisseck, sono giovani e possono adattarsi anche ad altre posizioni. Darmian è un giocatore che mi piace tantissimo. Con Inzaghi, poi, i difensori vanno anche avanti. Il gioco di Inzaghi è un antico moderno. Anche una volta i difensori si trovavano a fare gli attaccanti. La difesa a tre è tornata di moda visto che si è capito che con tre difensori importanti si ha una sofferenza minore».
NUOVO ATTACCANTE – «Non è facile trovare giocatori adatti per l’Inter. Credo che bisogna cercare di capire che gli attaccanti fanno la differenza e l’Inter deve trovare un giocatore tipo Muriel. Sanchez sta rendendo meno del dovuto. Se si vuole puntare a qualcosa di davvero importante serve un giocatore pronto nell’immediato. Arnautovic a me non fa impazzire perché lo vedo non abbastanza cattivo. Un’alternativa che a me piace molto è Muriel»