News
Zielinski in gol contro il Portogallo, la sua Polonia però cade contro i lusitani: ecco com’è andata
Zielinski in gol contro il Portogallo con la sua Polonia: la partita del centrocampista dell’Inter nella sfida di ieri in Nations League
Nella serata di ieri Piotr Zielinski è sceso in campo dal primo minuto nel match tra il Portogallo e la sua Polonia di Nations League, vinto dai portoghesi per 3 ad 1. A realizzare il gol della bandiera per i polacchi è stato proprio il centrocampista dell’Inter. Il club nerazzurro, sul proprio sito ufficiale, ha fatto un resoconto sulla prestazione dell’ex Napoli.
LA NOTA – «Continuano gli impegni internazionali per i giocatori nerazzurri. La Polonia di Piotr Zielinski è scesa in campo per il terzo match della Nations League 2024/25.
Zielinski, schierato titolare, è rimasto in campo per tutta la gara, segnando al 78′ il gol per i polacchi nella sconfitta contro il Portogallo per 3-1, decisa dalle reti realizzate nel primo tempo da Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo e dall’autogol di Bednarek arrivato all’88’.
La Polonia rimane così a quota 3 punti nel Gruppo 1 della League A di Nations League, dietro ai portoghesi che guidano la classifica con 9 punti e alla Croazia che è seconda a 6 punti. Ultima la Scozia a zero punti».