Zielinski a Dazn: «Infortunati? È il momento di dare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zielinski a Dazn: «Infortunati? È il momento di dare una mano alla squadra, abbiamo studiato bene il Bologna e posso dirvi questo»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match di Serie A contro il Bologna

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Inter Bologna, sfida che chiuderà il 19° turno della Serie A, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski ha parlato così.

POSSIAMO ANDARE A -1 DAL NAPOLI, QUANTO CONTA CONTINUARE QUESTA STRISCIA DI VITTORIE? – «Ovviamente è una partita molto importante, cercheremo di fare il massimo per ottenere i 3 punti che sono fondamentali per la classifica e per il nostro cammino».

IL BOLOSGNA CI VERRÀ A PRENDERE ALTI, IO DEVO SALIRE IN CATTEDRA? – «Speriamo che sarà così. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, abbiamo studiano molto bene il Bologna. Speriamo che con le nostre qualità riusciamo a vincere».

SPAZIO E CONTINUITÀ DI IMPIEGO DAL 1′ PER ME? – «Sono contento, sicuramente mi dispiace per i ragazzi che stanno fuori perché sono dei campioni e ci mancano tanto ma questo è il momento di dare una mano alla squadra. Quelli che giocano devono dare il massimo per vincere e per far tornare tranquilli i nostri ragazzi in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano