Hanno Detto

Zielinski a Dazn: «Ancora non si è visto il vero me, abbiamo pareggiato una partita che sembrava vinta. Rigore? Vi spiego cos’è successo con Lautaro»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto stasera contro la Juve in campionato

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Juve, Piotr Zielinski ha raccontato le proprie emozioni per il pareggio e per la sua doppietta con la maglia nerazzurra.

LA POSIZIONE DA PLAY – «Sicuramente è stata una buonissima partita. Poi in alcuni episodi dovevamo essere più concentrati e aggressivi per non far partire i loro contropiedi. Purtroppo un alcune situazioni ci hanno fatto gol e alla fine abbiamo pareggiato una partita che sembra esser vinta»

COSA CI E’ MANCATO OGGI? – «E’ mancato il quinto gol, c’erano situazioni per chiudere la partita. Nonostante questo eravamo 4 a 2 e si doveva portare alla fine la vittoria. Il vero Zielinski ancora non si è visto, sono soddisfatto della partita, ma rammaricato per non aver raggiunto la vittoria».

SUI RIGORI – «E’ stata proprio così. Anche stamattina abbiamo provato a calciare i rigori, ho fatto bene quindi Lauti subito ha preso la palla ed è venuto verso di me chiedendomi se volessi tirare. Lo ringrazio, è stato bellissimo fare il primo gol con questa maglia prestigiosa, spero di farne tanti altri. Sul secondo rigore? Gli ho dato la libertà di scegliere mi ha chiesto nuovamente se volessi calciare e ho detto di sì».

Exit mobile version