Zhang, possibile addio all'Inter nel 2022: la situazione - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Zhang, possibile addio all’Inter nel 2022: la situazione

Pubblicato

su

Inter, il futuro del club potrebbe essere deciso da Oaktree: ecco quanto si apprende da Tuttosport

Emerge un nuovo scenario per il futuro dell’Inter, che potrebbe ben presto essere ceduta da Suning. Questi gli aggiornamenti riportati da Tuttosport:

«La situazione è sempre più difficile da sostenere. E non sono escluse evoluzioni proprietarie al termine di questa stagione. Dopo i contatti con il fondo saudita Pif, che poi ha acquistato il Newcastle, potrebbero nascere altre trattative, non necessariamente condotte da Suning in prima persona. Potrebbe avere un ruolo sempre più rilevante Oaktree Capital, il fondo californiano che ha tenuto in piedi l’Inter. Una posizione che gli conferisce una notevole forza anche di fronte alla valutazione di una cessione della società nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano