News

Zhang, CLAMOROSO no da Oaktree: cosa succede ora all’Inter

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha ricevuto il rifiuto da parte di Oaktree alla proposta di rifinanziamento: ecco cosa succede adesso

La permanenza di Steven Zhang al controllo dell’Inter sembrava probabile fino a pochi giorni fa, ma ora la situazione è più incerta.

Secondo il Corriere dello Sport, Oaktree non è convinta della proposta del presidente nerazzurro. Nonostante il termine del prestito sia ancora a due mesi di distanza, l’operazione potrebbe concludersi rapidamente. Le argomentazioni di Suning finora non sono state sufficienti per convincere il fondo americano.

Inizialmente non interessato al controllo del club, Oaktree sembra ora prepararsi ad affrontare la situazione. Zhang jr ha offerto il saldo degli interessi fino alla scadenza, ma di fronte alle resistenze, ha proposto un aumento del tasso d’interesse fino al 20%, arrivando a impegnarsi per quasi 60 milioni all’anno. Questa sembra essere un’ultima mossa disperata per Zhang, che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’Inter.

Exit mobile version