News

Zhang Inter, ultima mossa disperata per il futuro del club: folle proposta a Oaktree

Pubblicato

su

Steven Zhang può ancora provarci, il patron dell’Inter in corsa contro il tempo, ora gli rimane questa opportunità con Oaktree

Mentre il sole tramontava dietro San Siro, ieri sera l’Inter sollevava al cielo lo Scudetto vinto meritatamente sul campo. Parallelamente sul tavolo della proprietà iniziava il conto alla rovescia di Oaktree. Come svela La Gazzetta dello Sport stamane, il fondo americano è in procinto di comunicare l’escussione, un’azione legale intentata contro Steven Zhang. L’attuale patron nerazzurro avrebbe quindi 24 ore per trovare una soluzione al debito di circa 375 milioni da ripagare al fondo a stelle e strisce.

L’ultima soluzione possibile – decisamente disperata per l’imprenditore – sarebbe quella di ridiscutere con Oaktree un’estensione breve del prestito, con tassi però ancora più alti. E che faccia così da ponte per poter trattare in prima persona la cessione del club. Quel che è certo è che si tratta di una sfida contro il tempo e in America sanno di godere del coltello dalla parte del manico.

Exit mobile version