Hanno Detto

Zenga: «Sono stato vicino alla panchina dell’Inter. Calhanoglu al posto giusto»

Pubblicato

su

Parla lo storico ex Inter Walter Zenga: le sue parole

Intervenuto sul canale Twitch di Ocwsport Walter Zenga, storico ex portiere dell’Inter ha parlato di varie tematiche legate al mondo nerazzurro:

PANCHINA – «Nessuno mi ha chiesto niente. Io sono andato all’Inter che avevo 10 anni, ho fatto la trafila e sono tornato dopo i vari prestiti. Poi son diventato titolare dopo un anno di panchina: ho passato 22 anni in una società, sono nato interista, andavo in curva. Riunioni con gli ultras? Ho tanti amici ultras, certo. Ci trovavamo in bar a Milano, ma il problema è che poi questa cosa mi si è ritorta contro quando stavo per firmare con il Napoli. I miei amici ultrà non mi parlavano più, è stata una roba pesante. C’è stato un momento in cui sono stato vicino alla panchina dell’Inter e ne abbiamo parlato, poi non si è fatto nulla. Era il mio sogno. La cosa più bella per me è che tutte le volte che torno a San Siro è come che avessi smesso di giocare 6 mesi fa».

CALHANOGLU – «Nel momento in cui Eriksen ha un problema, e meno male si è salvato, l’Inter si ritrova con un buco importante in rosa. E arriva l’incastro con il giocatore che non ha rinnovato con il suo club ed è libero, e poi ha più o meno quelle caratteristiche. Calhanoglu si è trovato al posto giusto al momento giusto. L’Inter avrà chiesto a Inzaghi e lui avrà dato il suo ex, poi eticamente parlando passare da una sponda all’altra della stessa città è un po’ complicato».

CATANIA-PALERMO – «Il mio passaggio tra le due piazze siciliane?Oggi nel 2021 Conte che è juventino può allenare l’Inter, siamo nel 2021 ed è una cosa sdoganata da tempo».

Exit mobile version