Zenga ricorda la prima Supercoppa nerazzurra: «Fu una partita tosta» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga ricorda la prima Supercoppa nerazzurra: «Fu una partita tosta»

Pubblicato

su

L’ex portiere nerazzurro ha parlato della prima Supercoppa vinta dall’Inter e di altri aneddoti sulla sua carriera

Walter Zenga è presente ancora oggi nel cuore dei tifosi interisti. Era riuscito a conquistarli con le sue parate e con il suo attaccamento alla maglia: la squadra che ha sempre tifato da bambino. L’ex portiere nerazzurro ha parlato della prima Supercoppa italiana vinta dall’Inter quando c’era lui tra i pali. Le sue dichiarazioni sono riportate sul sito ufficiale dell’Inter.

LA PRIMA SUPERCOPPA –: «È stata una partita tosta, la Samp era quella di Vialli, Mancini, Vierchowod…era una squadra temibile. La Supercoppa era un trofeo ancora giovane, alla sua seconda edizione, si giocava in casa della vincente del Campionato e noi avevamo appena vinto lo Scudetto dei Record».

ALTRI ANEDDOTTI SULLA CARRIERA –: «La partita più bella per me è sempre la prima, perché mi ha permesso di giocarne altre 472 con l’Inter, questo pensiero è stato fondamentale per me. La parata più emozionante? L’ultima, quella contro il Salisburgo, la metterei come il perfetto finale per congedarmi da un Club che tutt’ora amo alla follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano