Hanno Detto

Zenga tuona su Inter Juve: «Spettacolo o fiera degli errori? Bisogna cambiare la cultura nel vedere le partite, il problema è sempre lo stesso!»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, è tornato sul pareggio dei nerazzurri contro la Juve e su alcuni lati della sua carriera

Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, in occasione della presentazione del libro di Stefano Tacconi ‘L’arte di parare’, l’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha detto la sua sul pareggio dei nerazzurri contro la Juve e non solo.

IL RAPPORTO CON TACCONI – «Il fatto che io abbracci Stefano qui è uno dei regali che la vita mi potesse dare. L’amicizia è un valore che deve essere ancora di più evidenziato».

SU INTER JUVE – «Spettacolo o fiera degli errori? Ho visto poco ultimamente, sono più impegnato col Siracusa. Il problema è sempre lo stesso: ci lamentiamo di uno 0-0 tra Juventus e Napoli poi andiamo a vedere gli errori in un 4-4. Dobbiamo forse cambiare la cultura nel vedere le partite».

LA MIA CARRIERA DA ALLENATORE – «Ho sempre avuto le mie opportunità e me le sono sempre giocate al meglio. Sono stato in giro per il mondo, ho trovato delle combinazioni negative come il cambio societario a Wolverhampton, cose che ti penalizzano, o presidenti che hanno voluto cambiare. Ma non rimpiango nulla del passato, è fatto per fortificarti oggi».

Exit mobile version