Zenga jr: «Mio padre sottovalutato. Conte? Mi ha amareggiato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga jr: «Mio padre sottovalutato. Conte? Mi ha amareggiato»

Pubblicato

su

Il figlio dell’ex portiere dell’Inter, Zenga, parla di suo padre e dell’addio di Conte dalla panchina nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, ha parlato così del futuro dell’Inter e non solo.

ZENGA PADRE – «Sottovalutato mio padre? Sono d’accordo, non perché sia mio padre. Gli sono state date sempre poche occasioni per cominciare un progetto dall’inizio».

CONTE – «Mi ha amareggiato, non ne sono stato felice. Sia per la scelta dell’allenatore che per ciò che ne consegue: se sceglie di non proseguire è perché ha capito che non c’è forza economica. Inzaghi è un’ottima scelta, quello che si avvicina di più alle caratteristiche della rosa».

BARELLA CAPITANO – «Con me sfondate una porta aperta, è un giocatore che mi piace tantissimo e spero possa diventare bandiera dell’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano