Hanno Detto

Zenga: «E’ giusta la scelta Dzeko-Lautaro per il Real Madrid»

Pubblicato

su

Zenga, ex portiere e leggenda nerazzurra, ha commentato la partita di stasera contro il Real Madrid a InterTV

Walter Zenga, ospite speciale del pre-partita di Inter TV, ha parlato della partita di stasera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

GIRONE – «Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c’è lo Sheriiff che non è una squadra materasso. Nella passata edizione è stata una delusione arrivare ultimi, che in parte è stata accantonata grazie allo scudetto. La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. Io c’ero anche col Tottenham, speriamo finisca ancora con un 2-1».

FORMAZIONI UFFICIALI – «Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. Per gli allenatori, la partita più importante è quella che si gioca adesso. Per quanto riguarda il Real, pensavo di vedere Hazard, invece c’è Vazquez; a me piace tantissimo Valverde. Poi c’è Nacho che viene poco considerato ma è spesso utilizzato dai vari tecnici».

BENZEMA/DZEKO – «Io ho avuto di fronte Zico, Van Basten, Maradona… (ride ndr) Sono differenti, Benzema è più letale, mentre Dzeko raccorda di più i reparti».

Exit mobile version