Calciomercato Inter
Zefi: «Il mio futuro è all’Inter, sono motivato. Avevo delle offerte dalla Premier…»
Zefi, nuovo acquisto dell’Inter Primavera, è pronto a vestirsi di nerazzurro: «Il mio futuro è all’Inter, sono motivato»
Kevin Zefi è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter: il talento irlandese classe 2005 ha rilasciato delle dichiarazioni al Times.
INTER – «Ho sentito un sacco di storie di calciatori di grande talento che non riuscivano a tenere i piedi per terra e non sono andati molto lontano nel calcio. Il mio futuro è all’Inter. Ho lavorato duramente per questo e continuerò a lavorare sodo e a rimanere motivato».
CALCIO ITALIANO – «Quello italiano è un calcio molto più tecnico e tattico. Muovono la palla molto, molto velocemente, quindi dovrò adattarmi. È molto simile al modo in cui l’Italia giocava agli Europei e mi è piaciuto molto guardare quelle partite. Penso che stiano cercando di lavorare nel modo in cui la nazionale gioca».
PREMIER LEAGUE – «È difficile, perché l’Inghilterra era un’opzione per me e avrei anche potuto fare dei provini. Con la Brexit pensavo che la decisione migliore per me fosse quella di andare all’estero all’Inter».
NAZIONALE – «A partire da ora gioco per l’Irlanda e mi piacerebbe indossare quella maglia verde e giocare per il mio paese a livello senior. Vedremo cosa succede».