Hanno Detto

Zazzaroni tuona: «Caso Acerbi? La sentenza è sbagliata, a Juan Jesus ho chiesto una cosa. Su Inter Empoli…»

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Empoli ed è tornato a parlare del caso Acerbi

Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso di Pressing, Ivan Zazzaroni si esprime così dopo Inter Empoli, commentando l’uscita dal campo di un Lautaro un po’ nervoso, il successo dei nerazzurri e tornando anche sul caso Acerbi.

REAZIONE LAUTARO – «Chi se ne frega della reazione di Lautaro, hanno 14 punti di vantaggio, gli possono girare le balle se lo tirano fuori. Poi parliamo di un fuorigioco di una squadra che ha fatto 17 tiri in porta: ci attacchiamo con le unghie per tenere vivo un campionato che vive di lotta Champions e salvezza».

CASO ACERBI – «Per me quelle cose le ha dette e la sentenza è sbagliata: l’ho immaginata perché mancavano i testimoni. Ho chiesto a Juan Jesus di perdonarlo per la seconda volta per evitare di passare per bugiardo o diffamatore. E’ andata così, il Giudice Sportivo ne ha fatto una questione di diritto: ha avuto fin troppo coraggio nell’emettere quella sentenza. Il tema era delicato, le sentenze vanno rispettate ma si possono discutere. L’Inter non poteva intervenire, era troppo delicato: io avrei anche evitato di parlare ieri».

Exit mobile version