Hanno Detto
Zazzaroni SICURO: «Scudetto? A tutte le big tranne l’Inter MANCA…»
Ivan Zazzaroni è sicuro, il noto giornalista ha fatto il punto sulla Serie A prima dell’inizio, ecco cosa manca alle big
Quest’oggi, nel suo editoria per Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sulla Serie A che sta per iniziare. Londe indiretta al calciomercato Inter, vista la situazione per gli altri club, ecco un estratto del suo pensiero.
ZAZZARONI SULLA SERIE A – «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere.
A stravolgere i contenuti della Serie A 24-25 è il numero degli appuntamenti internazionali, in primis la SuperChampions che non prevede ripescaggi e, per Inter e Juve, il Mondiale club che rende infinita la stagione. Aggiungo l’altro elemento fortemente condizionante: tutte le big – tranne l’Inter – partono incomplete e non solo per l’assenza di una, due o addirittura tre pedine-chiave».