Hanno Detto

Zazzaroni non si nasconde: «Roma Inter? Partita da X2 ma se salta fuori la sorpresa siamo tutti felici. E su Mourinho penso questo»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha voluto fare il suo pronostico su Roma Inter, sfida di domenica sera in Serie A

Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo durante “Te la do io Tokyo”, Ivan Zazzaroni si è espresso così su Roma Inter, sfida di domenica sera valevole per l’8° turno del campionato di Serie A.

IL MIO PRONOSTICO IN VISTA DI ROMA INTER – «Di impossibile non c’è nulla nel calcio. Ho visto l’Inter fare male con il Monza, fare non male, non malissimo ma neanche bene con il Genoa. Adesso ho letto e sentito che vuole privilegiare il campionato almeno questa domenica. Per quello che ho visto fino ad adesso è una partita da X2, poi se salta fuori la sorpresa siamo tutti felici».

SU MOURINHO – «Mou è sempre un fenomeno. Sta litigando con tutti, è uno spettacolo. Certo, è finito in una società che ha meno potere politico del Galatasaray, al Basaksehir e allo stesso Besiktas, che ha una bellissima squadra. Vediamo se riuscirà a divertirsi. Sicuramente nostalgia della Roma ce l’ha».

Exit mobile version