Hanno Detto

Zazzaroni la spara grossa: l’ha detto di Allegri dopo il Frosinone!

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni ha fatto un paragone incredibile che vede come protagonista il tecnico della Juve Max Allegri: le sue parole

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni analizza la vittoria della Juve col Frosinone, facendo un paragone di Allegri destinato a far discutere.

ALLEGRI – «Per dimostrare che la Juve di Allegri sta facendo un campionato più che decoroso, ricordo che l’anno scorso dopo 26 giornate la stessa Juve era (meglio, sarebbe stata) seconda con 53 punti, contro i 57 attuali, e che l’Inter di punti ne aveva 50, la Lazio 49, il Milan 48 e la Roma 47. Il Napoli viaggiava a velocità siderali, le stesse dell’Inter attuale.

Il Frosinone ha dato tutto quello che aveva e ha: princìpi di gioco, una buona organizzazione e la giusta determinazione, rare le distrazioni, sensibili le differenze. PS. Allegri è il primo allenatore, nella storia del campionato, a tagliare il traguardo dei 1.000 punti, frutto di 301 vittorie, 99 pareggi e 96 sconfitte. Senza il gol di Rugani si sarebbe fermato a mille, come Garibaldi. E, come Garibaldi, Max ha unito l’Italia. Ma contro di sé»

Exit mobile version