Hanno Detto

Zazzaroni: «Non è da escludere altra cessione top. Insigne…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter e sull’interesse per Insigne

Intervenuto al Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato così il possibile addio di un altro big e l’interesse dell’Inter per Insigne.

«Zapata si è complicato dopo che Abraham ha allontanato l’Atalanta, Correa costa un botto, il campionato comincia tra poco più di una settimana, Lautaro è squalificato per la prima, Sanchez non è disponibile e oltretutto non convince Inzaghi, e allora Marotta e Ausilio cosa s’inventano? Un tiraggir: l’idea più attuale e che accontenta il tecnico è proprio Lorenzo Insigne, all’ultimo anno di contratto e in “fredda” con De Laurentiis. L’Inter ha avuto la forza di resistere alle pressioni del Tottenham per Lautaro: l’offerta portata da Paratici è eccezionale, 85 milioni più 10 di bonus, ma la necessità di presentare un organico competitivo a Inzaghi  lo è di più e l’ad ha risposto picche. La possibilità che un altro pezzo forte dei campioni d’Italia esca da qui al 31 agosto non è da sottovalutare».

Exit mobile version