Zazzaroni la stoccata al capitano dell'Inter e non solo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni che BORDATA: «Lautaro Martinez non è forte quanto lui»

Pubblicato

su

Zazzaroni ha analizzato le squadre che possono lottare per lo Scudetto ed ha confrontato il bomber argentino ad un altro attaccante

Zazzaroni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso un giudizio sulla lotta Scudetto e sull’arrivo di Lukaku al Napoli.

SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter è avanti anni luce rispetto alle altre squadre di Serie A, mi auguro che il Napoli possa vincere lo scudetto perché sono stato vicino a questa città, anche se i favoriti sono in assoluto in nerazzurri». 

SU LUKAKU – «Lukaku è il mio idolo assoluto, per me è il migliore attaccante del campionato italiano di Serie A. Per me è superiore a tutti. Personalmente lo preferisco anche all’attuale bomber in forza all’Inter di mister Simone Inzaghi, l’argentino Lautaro Martinez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano