Zazzaroni: «Juve o Inter? Ecco chi prendo, dopo il Genoa…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni DURO: «Juve o Inter? Ecco chi prendo, dopo il Genoa ho sentito…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni non usa giri di parole, così il noto giornalista ha parlato dell’Inter, ecco tra i nerazzurri e la Juve chi sceglie, poi il retroscena

Intervenuto a Pressing Ivan Zazzaroni ha dichiarato sull’Inter e non solo: 

INTER PIU’ FORTE DELLA JUVE IDEALE – « 100%, te lo firmo perché più squadra. Se il Napoli vende Osimhen, fa pari e patta con quello che ha investito, il grande investimento lo ha fatto per Conte. Conte non basta, ci vogliono i giocatori. 

CONTE MIGLIOR ALLENATORE – «Ma tutta la vita, di galoppo proprio. Conte è il miglior allenatore della Serie A attuale, alla quale mancano Allegri, Mourinho, Pioli e Sarri. Ma non solo per quello, anche perché lo ha dimostrato. Secondo me ma credo anche secondo tuttI».

GENOA INTER – «Ho sentito critiche allucinanti all’Inter dopo Genova, l’Inter aveva dominato, ha fatto due errori e ha preso due pere. Non vincerà tutte le prossime 36, qualcuna la potrà anche sbagliare. Ho visto la partita col Lecce, l’Inter sa sempre cosa deve fare, sull’1-0 è andata indietro, si è coperta ben benino e poi ha fatto il secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano