Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni applaude: «L’Inter è la certezza, su Inzaghi e Lautaro dico questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato il momento dell’Inter di Simone Inzaghi. Le dichiarazioni

Zazzaroni si è espresso così sul momento dell’Inter, il commento del giornalista sulle colonne del Corriere dello sport. Le dichiarazioni sul percorso nerazzurro in Champions League:

CERTEZZA – «La certezza è l’Inter, è Simone, è Lautaro; la speranza, l’Atalanta, Gasperini. Il rimpianto – sorprendente – è il Bologna, che era finito dentro un girone impestato e ne è uscito con onore: non ha mai preso schiaffi, ha pagato soprattutto la fase di adattamento al nuovo livello. Le delusioni restano il Milan e la Juve, che – punizione divina anche per il nostro ranking – potrebbero addirittura incrociarsi ai playoff».

ROSSONERI«Il Milan è francamente disperante: ha giocatori di qualità, individualità che altri se le sognano, eppure continua a mostrare una discontinuità impressionante. La sua stagione riassume in sé tutti gli errori dell’estate ed è anche il prodotto di un’anarchia della quale non può che essere responsabile la società. La sconfitta di Zagabria contro una Dinamo priva dei suoi elementi più forti, da Sucic a Bruno Petkovic, è un altro passo verso l’incompiutezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano