Calciomercato Inter
Zanotti saluta il San Gallo: il messaggio dell’esterno che tornerà all’Inter – FOTO
Zanotti saluta il San Gallo: il messaggio dell’esterno che tornerà all’Inter ora che il suo prestito in Svizzera è terminato – FOTO
Attraverso il proprio profilo Instagram, Mattia Zanotti ha mandato un lungo messaggio, una lettera d’addio e di ringraziamento a tutto il San Gallo e ai suoi tifosi per l’avventura in prestito appena terminata. Dopo questa stagione in Svizzera, l’esterno farà rientro all’Inter, dove scoprirà quale sarà il proprio futuro per il prossimo anno.
IL MESSAGGIO – «Cara San Gallo,
ti scrivo oggi perché voglio ringraziarti.
Voglio ringraziare in primis i miei compagni di squadra, dai quali ho imparato tanto e che mi hanno accolto con simpatia fin dal primo momento, ringrazio il team e la dirigenza. Voglio ringraziare i tifosi per avermi regalato emozioni indescrivibili e indimenticabili, per avermi sostenuto con così tanto affetto, e infine ringrazio le persone speciali che ho conosciuto durante questo anno, amici che porterò nel cuore per tutta la vita.
Sono orgoglioso e felice di aver intrapreso questo percorso, San gallo mi ha donato tanto: mi ha permesso di crescere in campo e nella vita, mi ha dato tante opportunità, ho raccolto tutto il possibile da questa meravigliosa esperienza.
Ti ringrazio San Gallo, occuperai per sempre un posto nel mio cuore.💚🤍».