Hanno Detto
Zaniolo, l’ex Inter SPIEGA: «Ho SCELTO l’Atalanta per un MOTIVO»
Nicolò Zaniolo, ex attaccante dell’Inter, ha commentato la scelta di trasferirsi all’Atalanta: le sue parole in conferenza
Accostato a lungo, anche negli scorsi anni, al calciomercato Milan, alla fine Nicolò Zaniolo, ex calciatore dell’Inter, ha fatto ritorno nel campionato di Serie A, ma vestirà la maglia dell’Atalanta. Il calciatore italiano si è presentato così in conferenza stampa ai tifosi del suo nuovo club.
RINGRAZIAMENTI E SCELTA – «In primis buon pomeriggio a tutti, ci tenevo di ringraziare il presidente, il direttore, il mister e lo staff per questa possibilità, di vestire una prestigiosa maglia. Appena ho saputo l’interesse di questa società non ho più sentito nessun’altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera. Sappiamo quanto il mister sia bravo a valorizzare i giovani, a tirare fuori il meglio da ogni atleta».
OBIETTIVO SCUDETTO? – «Scudetto? L’Atalanta sta dimostrando anno dopo anno di essere una certezza e noi dobbiamo essere bravi a replicare quello che è stato fatto negli anni precedente».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ZANIOLO.