Hanno Detto

Zanetti: «Supercoppa obiettivo importante, su Mou e Carboni…»

Pubblicato

su

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato prima della partenza per l’Arabia Saudita trattando diversi argomenti d’attualità

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha trattato vari temi nella sua intervista a Planetwin365.news prima della partenza per l’Arabia Saudita. Ecco le sue parole:

SUPERCOPPA ITALIANA – «È un obiettivo importante e bisognerà dare il massimo, perché è un trofeo che arricchisce la storia del club che lo vince. Tutte le mie vittorie sono arrivate dopo partite emozionanti. Ricordo quella del 2006, quando ribaltammo la Roma dallo 0-3 al 4-3. Sempre con la Roma, ricordo in modo particolare quella al 2008 vinta ai rigori. Ho calciato l’ultimo tiro dagli undici metri, che poi è stato anche l’unico rigore tirato nella mia carriera».

ESONERO MOURINHO – «Mi dispiace tanto, con José ho un grandissimo rapporto – dice ancora Zanetti – So il tipo di persona e di professionista che è, e mi spiace che si sia arrivati a questo punto. Lui ci teneva moltissimo a fare bene con la Roma».

VALENTIN CARBONI – «Conosco benissimo sia lui che la sua famiglia e non mi sorprende quello che sta facendo. Già quando giocava nelle giovanili si vedeva che è un giocatore diverso. Sta dimostrando il suo valore, ora il difficile sarà confermarsi, ma conoscendo la sua personalità penso che non avrà problemi. È importante che stia giocando con il Monza, se lo è meritato e sta dimostrando di avere talento».

Exit mobile version