Zanetti: «È faticoso fare il dirigente. Con i tifosi dell'Inter ho un grande legame» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «È faticoso fare il dirigente. Con i tifosi dell’Inter ho un grande legame»

Pubblicato

su

Zanetti: «È faticoso fare il dirigente. Con i tifosi dell’Inter ho un grande legame. Ringrazio sempre tutta questa gente»

Intervenuto ai microfoni di R101, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato del suo ruolo dirigenziale nel club nerazzurro. Di seguito le sue parole.

VICEPRESIDENTE – «È più faticoso fare il dirigente rispetto al calciatore: quello che facevo in campo mi permetteva di scaricare adrenalina. Da dirigente ci sono altre componenti a cui uno deve adattarsi. Io cerco di allenarmi sempre e di tenermi in forma. I tifosi? Ringrazio tutta la gente che mi mostra sempre grandissimo affetto: da quando sono arrivato che ero un bambino, questo legame con il tifoso interista è sempre più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano