Hanno Detto

Zanetti: «Lo scudetto ci ha dato consapevolezza. Con il calcio di Inzaghi abbiamo più alternative»

Pubblicato

su

Shakhtar Inter, le parole di Javier Zanetti prima della seconda gara del girone di Champions League

Il vicepresidente Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport prima di Shakhtar Donetsk Inter:

SENSAZIONI – «Quando giochi la Champions le sensazioni sono sempre positive, questo è uno stadio difficile ma siamo pronti per una grande partita. Dobbiamo continuare a credere in questo tipo di gioco, visto anche contro il Real Madrid».

NUOVO GIOCO – «E’ un calcio diverso quello che proponiamo con Inzaghi, ci sono tante alternative che possiamo sfruttare, allenandoci e giocando così troveremo la nostra strada e l’equilibrio richiesto dal mister».

TESTA – «Penso che dopo aver vinto il campionato sia aumentata la consapevolezza, la squadra si sente forte e lo dimostra. La Champions è sempre un banco di prova, vogliamo fare questo passo in più e passare il girone».

KIEV 2009 – «E’ stata una delle serate più entusiasmanti della mia carriera, una partita difficilissima. Mourinho ci disse all’intervallo che eravamo fuori e fece tanti cambi offensivi, io giocai come centrale di difesa. Partita importante dalla quale abbiamo iniziato il percorso vincente in quella Champions League. Dobbiamo crederci e fare un cammino che ci porti più lontano possibile».

Exit mobile version