Calciomercato Inter
Zanetti: «Lautaro è felice all’Inter. Messi? Non potevamo permettercelo»
Javier Zanetti ha affrontato diversi argomenti, in primis il futuro di Lautaro Martinez: le dichiarazioni del vicepresidente nerazzurro
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, parlando a Lìbero ha trattato diversi argomenti in chiave nerazzurra: queste le sue dichiarazioni.
ALVAREZ – «Sono molti i club interessati a lui, è normale. Ha disputato un grande campionato, non è facile essere l’attaccante del River ed esprimersi come sta facendo lui. Tuttavia l’Inter è completa in tutti i reparti, quelle che circolano sono solo voci».
FUTURO LAUTARO – «La sua crescita è stata importante, è maturato. Non è facile adattarsi al calcio italiano. Ora è un punto di riferimento per l’Inter e per l’Argentina. Futuro? I grandi giocatori saranno sempre richiesti dai grandi club. Vivo ogni giorno con Lauti e lo vedo molto felice. La sua felicità mi lascia molto tranquillo. Si sente importante».
MESSI – «Nessuno pensava che potesse lasciare il Barcellona. L’Inter? Eravamo nel bel mezzo di una crisi pandemica, non potevamo permetterci un investimento del genere per non mettere a rischio il futuro del club».
CORREA – «È un giocatore che stavamo cercando per completare il reparto avanzato, sono molto contento del suo arrivo. Oggi abbiamo calciatori con caratteristiche diverse: Lautaro, Correa, Dzeko e Sanchez. Inzaghi li sta sfruttano al massimo».