Hanno Detto

Zanetti non teme il Liverpool: «Ci faremo trovare pronti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Javier Zanetti sul momento dell’Inter e il sorteggio degli ottavi di Champions League contro il Liverpool

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del momento della squadra nerazzurra e del sorteggio degli ottavi di Champions League contro il Liverpool a margine del Charity Dinner Gala per celebrare i vent’anni della Fondazione Pupi.

INTER CAPOLISTA – «Aver vinto lo scudetto lo scorso anno ha dato consapevolezza delle proprie forze. Questa è una squadra con alternative che il mister sta sfruttando nel migliore dei modi. C’è ancora da lavorare ma questa è la strada giusta. Ripeto: è merito dell’allenatore e di questo gruppo di giocatori che ci tiene a difendere lo scudetto dell’anno scorso».

CHAMPIONS  – «Tornare agli ottavi in una competizione come la Champions è una grande soddisfazione. L’Inter è mancata per tanto tempo e credo che tornarci è un grande risultato. Il Liverpool è una grandissima squadra che conosciamo tutti, però noi siamo l’Inter e dovremo affrontarla nel migliore dei modi. Ci faremo trovare pronti».

Exit mobile version