Hanno Detto

Zanetti non ha dubbi: «Possiamo competere con chiunque! Lautaro…»

Pubblicato

su

Zanetti alla Milano International Ficts Fest 2024 ha parlato dell’Inter poi si è anche espresso sul capitano dei nerazzurri, Lautaro

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, a margine del Milano International Ficts Fest 2024 si è espresso in merito alla squadra nerazzurra e anche in merito al capitano dei nerazzurri Lautaro che tra l’altro con la rete realizzata ieri all’Empoli è diventato il miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter. Alle domande ricevute in merito, il vice presidente dei nerazzurri ha detto chiaramente di credere molto nella competitività della squadra e nel valore del suo capitano.

TANTI GOL SUBITI- «L’inter può competere per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni che competerà. I gol subiti? Su questo stiamo lavorando, anche i giocatori sono consapevoli che su questo dobbiamo migliorare, cerchiamo di migliorare per far si che non questo non accada più»

LAUTARO- «Credo che tutti aspettavamo una posizione migliore, questi premi sono così, Lautaro deve stare tranquillo, tutto quello che ha vinto ha il riconoscimento di tutte le persone che giocano a calcio, gli vogliamo molto bene. Siamo sempre al suo fianco»

L’INTERVISTA COMPLETA A ZANETTI

Exit mobile version