Hanno Detto
Zanetti a Sky: «Il nostro STATUS è CAMBIATO! Vogliamo di NUOVO la finale». e SORPRENDE su Thuram
Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha commentato il sorteggio della nuova Champions League: le sue dichiarazioni
Intervenuto a Sky dopo il sorteggio dalla nuova Champions League, Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha dichiarato:
PAROLE – «Non siamo spaventati, ma curiosi di questo nuovo format. È una sensazione positiva, affronteremo delle grandi squadre. In Champions vogliamo continuare a fare quello che stiamo facendo ed essere competitivi. I presupposti ci sono, dipende tanto da noi. Status dell’Inter? Ci si può ragionare quando lavori con umilità come stiamo facendo. Il gruppo è cresciuto, le vittorie hanno aiutato e siamo pronti per questa nuova Champions che è sempre delicata. Ci siamo anche noi e vogliamo essere protagonisti. Thuram dimostra anche in settimana anche sta crescendo. L’anno scorso è stato importante, idem in questo inizio di stagione. Mi auguro abbia continuità, puntiamo tanto su quello che ci potrà dare. Non ci siamo mai nascosti. Siamo pronti ad affrontare entrambe le competizioni anche se ci saranno delle difficoltà, ma i giocatori possono affrontarle entrambe da protagonisti. Anche per il prestigio della maglia che indossiamo. Sono d’accordo, c’è più equilibrio. Toccherà a noi ridurre il gap, due anni fa ci siamo andati vicini con la finale che abbiamo perso come tutti hanno visto e vogliamo riprovarci. Come club abbiamo l’obbligo di dare il massimo. Speriamo di arrivare fino in fondo».