Hanno Detto

Zanetti svela: «La mia partita più bella è questa»

Pubblicato

su

Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista nel podcast BSMT in cui ha svelato qual è stata la partita più bella della sua carriera

Javier Zanetti ha affrontato diverse tematiche riguardante l’Inter nel podcast BSMT di Gazzoli. Il vicepresidente nerazzurro ha svelato qual è la partita più bella da lui giocata.

LA PARTITA PIÙ BELLA GIOCATA – «La prima a San Siro mi viene in mente, l’esordio: era il compimento di un sogno per me. Giocavamo la domenica col Vicenza, il venerdì da Como dove abitavo siamo andati coi genitori vicino a San Siro e gli raccontavo dove avrei giocato. I primi tre anni loro si sono trasferiti con me, loro non avevano mai preso un aereo, gli ho cambiato la vita infatti. Erano felicissimi di accompagnarmi, i primi tre anni sono stati molto bene come emozioni e percorso di crescita. Io divido la mia storia con l’Inter in due tappe: i primi 10 anni dove abbiamo vinto la Uefa con Ronaldo e poi gli altri 10 in cui abbiamo vinto tutto. Moratti faceva grandissimi investimenti e i risultati non arrivavano, io gli dicevo che sarebbero arrivati: meno male che poi il tempo mi ha dato ragione. Aveva fatto grandi sforzi Moratti».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ZANETTI

Exit mobile version