Hanno Detto
Zanetti a Dazn: «Grande rispetto con Marchisio. Lucio? Lo abbiamo affrontato da avversario e sembrava la finale del Mondiale…»

Zanetti in occasione della Infinity League ha parlato ai microfoni di Dazn di alcune vecchie glorie con cui si è spesso incrociato in campo
Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. Lo stesso Zantetti ha speso belle parole per Marchisio, Lucio e tanti altri ai microfoni di DAZN.
PAROLE – «Cambiasso è in forma, Karagounis in forma. Anche Galante, dice che non c’è e poi alla fine c’è sempre. Lucio? Lo abbiamo affrontato da avversario e sembrava la finale del Mondiale… E’ sempre un grande piacere rivederlo, non lo vedevamo da tanti. Il salvataggio su Marchisio? Un grande salvataggio, ci siamo salutati perché abbiamo un grande rapporto e grande rispetto».