Hanno Detto
Zanetti: «Inter agli ottavi di Champions? Ecco da cosa dipende»
Zanetti: «Inter agli ottavi di Champions? Ecco da cosa dipende il passaggio del turno. Serve tranquillità ed esperienza»
Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto nel corso di una diretta su Instagram con Mastercard. Di seguito le sue parole.
CHAMPIONS – «Si sono già qualificate agli ottavi il Liverpool, il Bayern che stanno facendo grandi cose e poi la Juve e l’Ajax con la solita mentalità. La Champions è una competizione molto difficile e vincere 4 partite di fila non è semplice».
COMPAGNI – «Compagni come Cristiano o Lewandowski? Ronaldo il Fenomeno era uno che poteva cambiare la partita in qualsiasi momento. C’era poi Crespo chiamato arma letale, altro grande goleador. E se penso alla Champions che abbiamo vinto nel 2010 dico Milito che è stato decisivo. Tre giocatori letali».
QUALIFICAZIONE – «Mancano due partite, per noi dell’Inter dipenderà dalla prossima partita. Vincendo la prossima ci assicureremmo la qualificazione e sarebbe molto importante. Molti si giocheranno la qualificazione all’ultima partita. Serve tranquillità ed esperienza per giocare queste partite. Un dettaglio può farti passare la fase. a gruppi. La linea è sottile».