Hanno Detto
Zamorano loda l’Inter: «Per me è tra le prime cinque in Europa, contro l’Arsenal mi aspetto questo»
L’ex attaccante dell’Inter, Ivan Zamorano, ha detto la sua sulla stagione dei nerazzurri e sulla prossima sfida in Champions con l’Arsenal
Intervistato da Betsson Sport, l’ex attaccante dell’Inter, Ivan Zamorano, si è espresso così sulle prospettive per la stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi e sulla prossima sfida che li attende in Champions League contro l’Arsenal di Arteta.
SULLA STAGIONE DELL’INTER – «L’Inter è una squadra che ha la capacità per vincere qualsiasi cosa. Per quanto riguarda la Champions, il torneo sembra più aperto che mai, con squadre forti come il Manchester City, il Bayern Monaco e il Real Madrid. A mio parere, l’Inter è tra le prime cinque».
SULLA SFIDA IN CHAMPIONS CONTRO L’ARSENAL – «Sono un amante del bel gioco, e mi sembra che l’Arsenal, nel panorama inglese e mondiale, faccia un bellissimo calcio. La partita contro l’Inter non sarà solo una sfida tra i giocatori, ma anche tra due grandissimi allenatori. Ha tutte le potenzialità per essere un grande spettacolo».