Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zalewski Inter, nerazzurri al lavoro: i dettagli dell’operazione per l’esterno in uscita dalla Roma

Inter news 24

Pubblicato

su

Zalewski Inter, i nerazzurri spingono per l’esterno della Roma dopo la cessione di Buchanan sempre più vicino al Villareal

Come riportato da Fabrizio Romano, Zalewski Inter è una pista più viva che mai, con i nerazzurri che stanno lavorando a una soluzione per portare l’esterno di origini polacche a Milano a disposizione di Simone Inzaghi.

«L’Inter sta lavorando per un prestito con opzione di acquisto per Nicola Zalewski dall’AS Roma, in sostituzione di Tajon Buchanan che si trasferirà al Villarreal. La potenziale clausola di acquisto si aggirerebbe sui 6/7 milioni di sterline € , la decisione spetta ora alla Roma».

La posizione del giocatore della Roma quale sarebbe? Al momento, stando a quanto riferito dall’emittente satellitare Sky Sport, il giallorosso vorrebbe rimanere in Italia e in Serie A, quindi accetterebbe di approdare in nerazzurro. Niente Marsiglia dunque per il calciatore, che piace a De Zerbi ma che preferirebbe la permanenza in Serie A, con l’Inter che è un’ ipotesi gradita al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano