News
Zalewski Inter, Biasin lancia la bomba: «Dialoghi in corso». Ecco la formula e cosa succede
Zalewski Inter è l’ultima trattativa di calciomercato, ecco cosa succede, Fabrizio Biasin lancia una notizia bomba sull’operazione dei nerazzurri
Il calciomercato Inter entra nel vivo. Ancora a secco di innesti gli uomini di Beppe Marotta sono sempre attivi sul campo delle trattative. Malgrado Inzaghi abbia commentato così le possibilità di nuovi innesti ieri in conferenza stampa: «Noi sappiamo che è un grande passo per tutti quanti anche a livello economico: sono 4 anni che andiamo agli ottavi con regolarità e abbiamo un grande percorso in Europa». E la chiosa: «Sappiamo che abbiamo una società forte che vuole migliorarci: ci sono dei paletti, con me sono stati chiari quando sono arrivato dicendo che sarebbero stati 3-4 anni difficili e che in quel momento c’erano problemi. Ma abbiamo sempre schierato squadre competitive»
Bene, uno dei possibili movimenti in corso sarebbe quella per Nicola Zalewski, il talento classe 2002 della Roma. Come riportato sul proprio profilo X dall’esperto Fabrizio Biasin la trattativa starebbe proseguendo.
BIASIN SU ZALEWSKI INTER – «Inter, va avanti la trattativa Zalewski. Proseguono anche i dialoghi del calciatore con la Roma per prolungare di un anno il contratto in scadenza a giugno (per i nerazzurri non esiste un’alternativa diversa dal prestito con diritto). Affare non fatto, ma ci sono possibilità».