Hanno Detto

Zaccagni analizza: «Il calcio è fatto di episodi e contro l’Inter ci sono andati tutti contro, è stato solo un passo falso»

Pubblicato

su

L’attaccante e capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ripensa alla pesante sconfitta rimediata contro l’Inter in campionato: le sue parole

Ieri sera si è tenuta la festa di Natale in casa Lazio e il capitano dei biancocelesti, Mattia Zaccagni, è tornato sulla pesante sconfitta rimediata lunedì sera in campionato contro l’Inter, provando ad analizzare brevemente che partita è stata e da cosa dovrà ripartire la squadra di Marco Baroni. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport, in compagnia del compagno di squadra Alessio Romagnoli. Il numero 10 e capitano dei laziali pensa già al prossimo impegno di sabato in campionato contro il Lecce.

PAROLE – «Secondo me non si tratta di umiltà. Il calcio è fatto di episodi e contro l’Inter ci sono andati tutti contro. Questo il calcio che a volte ti dà e a volte ti toglie. Pensiamo a sabato. Siamo un gruppo giovane, ma abbastanza maturi per capire che è stato solo un passo falso».

Exit mobile version