News

Young Boys Inter, Zielinski parte con la squadra! Ecco le ultime sulla trasferta svizzera

Pubblicato

su

Young Boys Inter, Zielinski torna tra i convocati: ecco le ultime sulla trasferta di Champions League. Tanti gli assenti

Young Boys Inter è in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 21.00, match valido per la terza giornata della prima fase della UEFA Champions League 2024/25. I nerazzurri hanno collezionato, per il momento, un pareggio preziosissimo (a Manchester contro il City di Guardiola), e una vittoria schiacciante (in casa contro la Stella Rossa di Belgrado). La trasferta di domani sera non sarà da sottovalutare.

Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi, che potrà contare su un centrocampista in più: Piotr Zielinski, infatti, è sull’aereo insieme ai suoi compagni, ed ha recuperato dal problema rimediato in nazionale. Assenti, invece, Buchanan, Acerbi, Calhanoglu e Asllani. Il volo è partito alle ore 11.00, direzione Berna. I gialloneri non stanno attraversando un buon momento, ma l’emergenza in difesa e a centrocampo che ha colpito i nerazzurri non permette alla Beneamata di sottovalutare l’impegno.

Exit mobile version