News

Young Boys Inter, largo al turnover: Taremi e Arnautovic guidano il gruppo! Le probabili scelte di Inzaghi

Pubblicato

su

Young Boys Inter, largo al turnover: 7 cambi rispetto alla formazione schierata contro la Roma. Le idee di Simone Inzaghi

Stasera andrà in scena Young Boys Inter, sfida valevole per la terza giornata del nuovo format della Champions League. I nerazzurri ieri si sono allenati già sul terreno di gioco dello stadio Wankdorf di Berna, per cominciare a prendere confidenza col campo sintetico. L’obiettivo è quello di proseguire l’ottimo cammino fino ad adesso intrapreso nella massima competizione europea, qualificandosi al termine della prima fase tra le prime 8 squadre d’Europa. Nonostante le scelte limitate per via degli infortuni, Simone Inzaghi opterà in ogni caso per un po’ di turnover per far ruotare i propri calciatori i quali domenica sono attesi dalla sfida attesissima in campionato contro la Juve a San Siro.

Secondo la Gazzetta dello Sport sono pronti ben 7 cambi rispetto all’undici schierato contro la Roma: oltre agli infortunati Calhanoglu e Acerbi, rimarrebbero fuori dai titolari Dimarco, Darmian, Bastoni, Thuram e Lautaro. Spazio dunque ad Arnautovic e Taremi, che guideranno l’attacco. Carlos Augusto e Dumfries sugli esterni, Barella confermato in cabina di regia con Frattesi e Mkhitaryan ai suoi lati. In difesa Pavard, de Vrij e Bisseck spostato sulla sinistra. Tra i pali Sommer.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.

Exit mobile version