Hanno Detto
Marotta a Prime Video: «Non dobbiamo sottovalutare lo Young Boys! Inzaghi costretto al turnover. E sullo stadio nuovo…»
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro lo Young Boys. Ecco le sue parole
Cosi Beppe Marotta ai microfoni di Prime Video nel pre gara di Young Boys Inter:
INTER IN EMERGENZA– «Sono sereno perché abbiamo sostituti di valore. Oggi è importante non sottovalutare l’avversario, che ha fatto male in passato a tante italiane. Dobbiamo affrontarlo con determinazione. Giochiamo su un campo sintetico, è può essere per noi un handicap. L’importante è l’atteggiamento.»
TURNOVER– «Con un ciclo di partite cosi intenso, Inzaghi è costretto fisiologicamente ad attuare un turnover, che deve rispettare avversarie e ogni competizione»
TEMA NUOVO STADIO- «Un fatto storico. Per la prima volta si son seduti in tavolo due ministri del governo, con le due proprietà ed il sindaco Sala. La nostra proprietà ha accelerato il processo perché la ritiene strategica. Da li possono arrivare ricavi per la sostenibilità del club e può creare un senso di apparteneza e di fidelizzazione, dal momento in cui lo stadio venga utilizzato per attività ricreativa. Come lo immagino? Accogliente, moderno e che dia soddisfazione al nostro tifoso, che si deve sentire come a casa. Ovviamente nella zona di San Siro, per me la più bella di Milano»